donna cerca uomo per google.it Annunci donna verona

annunci incontri a lecce kascoturbo.it

bakeca annunci donne modena annunci incontri venezia

bakeca incontri torino donna incontri di coppie coppia per coppia Primatorino incontri donne chat gratis italia agenzie matrimoniali gratuite annunci personali veneziachat napoli gratis feste per single
Risultati da 9 a 12 di 12

incontrare ragazze online Discussione: ragazze da conoscere gratis
incontri donne perugia

siti web lecco
  1. pagine web gratis incontri a trento
    done cerca uomini TCI Advanced Member
    chat line gratuita

Auto
    Yaris 1.0 Sol 2001, Urban Cruiser 1.33 Luxury
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da pubblicare annunci gratis BatFed88 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie intanto per la risposta! Magari, se per te non e' un problema mi sarebbe molto utile! Nessun problema, l' uc che ho preso e' un ottimo usato, 2013 con 32000km circa, versione luxury full opt. Motore D4D 90cv euro 5. Grigio chiaro, e' stato amore a prima vista ��
    Sembra un'ottimo acquisto, un'ottimo affare dipende da quanto lo hai pagato...
    Se vuoi il PDF mandami un messaggio privato con una tua mail per inviartelo.
    Io l'Urban Cruiser Luxury ce l'ho da 6 mesi, benzina, 12/2009, 34000 km, pagato 8000 euro, colore ametista.
    Magari se ti và metti qualche foto, il mio è questo:
    ragazze incontri bergamo

cerco ragazza seria › Leggi anche: benevento annunci adulti
    incontri per adulti terracina Rispondi Citandobakeka annunci latina web gratis senza registrazione

2. incontri donna uomo roma incontri per adulti a frosinone # ADS
    siti per conoscere ragazze single gratis incontri a prato donna cerca uomo udine
    incontri adulti friuli Circuit advertisement
    siti x single gratis  

3. trieste annunci personali incontri donne a torino
    sito incontri on line TCI Newbe

chat senza registrazione single

Auto
    (Quasi) Urban Cruiser
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da siti single gratis ruzzino Visualizza Messaggio
    Sembra un'ottimo acquisto, un'ottimo affare dipende da quanto lo hai pagato...
    Se vuoi il PDF mandami un messaggio privato con una tua mail per inviartelo.
    Io l'Urban Cruiser Luxury ce l'ho da 6 mesi, benzina, 12/2009, 34000 km, pagato 8000 euro, colore ametista.
    Magari se ti và metti qualche foto, il mio è questo:
    sito di incontro gratuito
    Giusto, ti ho detto tutto ma non il prezzo. Cmq e' un luxury 1.4 d4d del 2013, 31000km circa, grigio argento. Prezzo il concessionario chiedeva 13.000, lo prendo a 12.500€ circa. Foto non ne ho ancora, sto facendo la pratica in questi giorni, appena arriva mettero' subito qualche foto 😁. Ok allora ti scrivo in privato per il pdf, grazie per la disponibilità ☺
    donna in amore Rispondi Citandosito di incontro italiano annunci messina donna cerca uomo

4. fare una pagina web gratis ragazza cerca ragazzo torino
    incontrare una donna TCI Newbe

uomo cerca donna foggia

Auto
    (Quasi) Urban Cruiser
    Post Thanks / Like
    P.S. ho visto la foto, molto bella la tua 😉 una curiosità, gliel' hai messa tu la protezione per il carico bagagli o ce l'aveva gia'?
    cassa di risparmio forlì Rispondi Citandositi di vendita on line incontri piccanti napoli

5. annunci palermo bakeca inserisci annunci gratis
    chat anima gemella TCI Advanced Member
    donne in chat gratis senza registrazione

Auto
    Yaris 1.0 Sol 2001, Urban Cruiser 1.33 Luxury
    Post Thanks / Like
    Si l'ho montata io la protezione del paraurti, aveva dei graffietti e così li ho coperti.
    Ho optato per la versione satinata, ma c'è anche in versione plastica nera come le protezioni dei passaruota.
    Presa in toyota, ordinata nel magazzino centrale in belgio, arrivata in una settimana, 100 euro.
    Il montaggio non è poi così tanto facile, mi hanno aiutato i consigli di un mio collega che ne aveva già montati due perchè una volta è stato tamponato. Abbiamo due Urban identici, stesso anno, benzina, luxury, la sua è nera e l'aveva presa nuova (22500 euro), monta come accessori retrocamera integrata nello specchietto e ingresso aux/USB per Mp3.
    Tu l'hai scelta diesel perchè sei un macinatore di chilometri o semplicemente perchè ti è capitato l'affare?
    Peccato per il prezzo da nuova, la diesel costava veramente tanto, se avessero importato la versione diesel 2WD ne avrebbero vendute di più.
    L'unica pecca della diesel AWD è che non ha la ruota di scorta ma solo il kit di riparazione.
    P.S.: se ti interessa ho anche il PDF delle istruzioni di montaggio toyota per la protezione o il link per poter scaricare altri manuali che ti possano servire
    Ultima modifica di ruzzino; 11-07-2017 alle come trovare nuovi amici 19:45
    donna cerca uomo vicenza Rispondi Citandodonne in cerca di amicizia bakeca annunci sexy

sito incontri non a pagamento ragazze a trento donne a modena Primaannunci donne torino incontri per adulti asti portale di incontri sono in cerca di una ragazzacagliari incontri bacheca siti di conoscenza gratis