municipio di fano google.it Sito di annunci

donne in cerca di amici kascoturbo.it

tutte le chat uomo x uomo piacenza

donne sole gratis incontri per uomini chat incontri cagliari Primaincontri uomo donna napoli siti incontro seri donne di palermo migliori siti incontri gratisannunci incontri uomini donne per compagniasiti di incontri palermo incontri a barisiti chat ragazze donna cerca uomo italia migliori siti di annunci gratuiti annunci donna rimini UltimaUltima
Risultati da 9 a 16 di 28

annunci incontri roma Discussione: annunci taranto incontri
coppie cercano uomo

annunci bologna donne
  1. siti per single cattolici foto annunci donne roma
    incontri donne sposate gratis TCI Advanced Member
    sito per incontri

Auto
    Rav4 2016 D lounge / Yaris Hybrid Trend Red Edition
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da incontro donne roma KECH Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti. Ringrazio innanzitutto per le risposte e chiedo scusa per l'assenza ma come descritto sopra sono in vacanza :) .
    Dalla diagnostica di lunedi, fatta dal capo officina, è partito un solo iniettore. Escludono inoltre il gasolio sporco. Purtroppo come mi hanno detto, capita ad ogni chilometraggio, non c'è una regola precisa.
    I km gli ho fatti controllare e sono originali, già prima dell'acquisto, me l'hanno confermato controllando il tutto.
    La garanzia della concessionaria non mi fa passare il guasto, anche se mi ha consigliato di sentire Toyota italia, mettendosi poi d'accordo tra loro e la concessionaria, si dovrebbe risolvere tutto.
    Speriamo.
    Ps chiedo scusa se risponderò in ritardo.
    Pps mio pensiero, però far saltare gli iniettori solo per del gasolio sporco, sarebbe stato molto grave.

Grazie per averci informato e spero che risolvi senza alcuna spesa. A mia esperienza, Toyota su queste cose cerca di venire incontro al cliente, di certo più di altri marchi anche più blasonati, però dipende anche come si pone l'officina.
    Per il resto, la penso come te e l'officina. Il gasolio sporco non dovrebbe nemmeno "sfiorare" gli iniettori, a meno che non si dimentica di montare tutti i filtri del carburante (e in questo caso si intasano) oppure si è fatto un pieno di acido solforico

donna cerca uomo sassari › Leggi anche: annunci incontri rimini
    incontri personali alessandria Rispondi Citandoincontri amicizia amore donna cerca uomo a bassano

2. incontri non mercenari donne di bari # ADS
    donne cercano uomini roma annunci a vicenza siti per trovare donne
    chat single senza registrazione Circuit advertisement
    siti web incontri  

3. donna cerca matrimonio annunci incontri bologna
    incontri donne massa carrara TCI Junior Member
    siti di annunci gratuiti

Auto
    Rav4 Crossover 2.2 AT 2013
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da incontri per seso giorgio2357 Visualizza Messaggio
    Grazie per averci informato e spero che risolvi senza alcuna spesa. A mia esperienza, Toyota su queste cose cerca di venire incontro al cliente, di certo più di altri marchi anche più blasonati, però dipende anche come si pone l'officina.
    Per il resto, la penso come te e l'officina. Il gasolio sporco non dovrebbe nemmeno "sfiorare" gli iniettori, a meno che non si dimentica di montare tutti i filtri del carburante (e in questo caso si intasano) oppure si è fatto un pieno di acido solforico
    Figurati, grazie a voi per l'interesse.
    Oggi ho giusto giusto chiamato Toyota Italia...domani alle 9 ci sentiamo e vediamo cosa fanno. Sono fiducioso.

Si infatti, anche perchè alla fine non sai mai che gasolio metti dentro l'auto, e con tutte le incognite del caso, non si può disintegrare una macchina per questo. Sennò sarebbe davvero una carneficina
    donna incontra uomo milano Rispondi Citandochat adulti gratis sito per incontri occasionali

4. chat italia free chat incontri gratis
    donna cerca uomo a fano TCI Advanced Member
    incontri roma adulti

Auto
    Toyota Corolla Verso D4D
    Post Thanks / Like
    Salve a tutti,l'anno scorso e' successo anche a me con la seconda Rav che posseggo, km 68000 circa.
    Non si tratta di gasolio sporco o altre barzellette come ti hanno raccontato in concessionaria,bensi' di una partita di iniettori difettosi che hanno montato sulle ultime Rav 4^ serie. Io ero, anzi sono, ancora in garanzia essendo la mia del Dicembre 2012. Dato che e' un difetto di fabbrica parla con Toyota Roma e senti cosa ti propongono.
    Fatti sentire inc....ato perché si tratta di cifra importante.
    chat gratuite senza registrazione Rispondi Citandoannunci di donne roma migliori siti dating

5. incontri nelle marche bakeca annunci urbino
    sito incontri free TCI Junior Member
    la bakeca incontri

Auto
    Post Thanks / Like
    Ragazzi buonasera a tutti.
    Finalmente, dopo quasi un mese dal fermo auto (era il 13 luglio..) siamo finalmente arrivati ad una conclusione felice (diciamo così).
    Dopo mille telefonate e informazioni, dopo che il concessionario di Rimini che mi ha venduto la vettura non mi ha più "cagato di striscio", dopo che Toyota IT ha riconosciuto il difetto e soprattutto dopo l'estrema gentilezza di ESSEGI Auto (Biella e Vercelli), la mia Rav4 è in riparazione ufficialmente, a Vercelli, ovviamente come anticipato a totale costo 0 per me.
    Domani se l'hanno in casa, mi dovrebbero anche dare una sostitutiva fino quando me la consegnano, decisamente gentili.
    Purtroppo l'ho vissuta malissimo, mi sto già guardando in giro per sostituirla e passare ad un altro marchio...non so, almeno non mi verranno più mal di testa causati dalla rabbia e dall'essere completamente "lasciato solo"..
    Un caro saluto a tutti.

PS nel caso capiti qualsiasi guasto, più che il numero verde, serve molto la pagina ufficiale di Facebook, son presenti, attivi e ti rispondono subito.
    trans cerca uomo bergamo Rispondi Citandobakeca donna cerca uomo trapani cerco donne per amore

6. incontri donne bakeca roma incontro donne cagliari
    incontri a catania TCI Junior Member
    annunci incontri donna milano

Auto
    Post Thanks / Like
    Ah ecco, magari può essere utile..
    ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno alla concessionaria i Rimini dove l'ho acquistata, perchè, nel caso Toyota IT non mi avesse passato il guasto, (dopo aver sentito il mio avvocato), PER LEGGE, c'è la garanzia legale di conformità, che copre il veicolo acquistato in una concessionaria per un anno, NON E' OVVIAMENTE menzionata dal venditore, ed è parallela a quella opzionale (nel mio caso una garanzia Comforgest, che non copriva gli iniettori) che ti fanno generalmente a tutte le vetture usate.
    Bene, c'è il D. lgs 206/2005, art. 128, che semplicemente dice: ogni vettura usata, è coperta da una garanzia legale di un anno. Questa garanzia per i primi SEI MESI, non da l'onere della prova al proprietario, cioè se capita, nei primi sei mesi dell'acquisto, un guasto di qualunque tipo, la concessionaria è OBBLIGATA a riparare il guasto a sue complete spese, in quanto si presuppone che lo stesso, non sia imputabile all'acquirente, in quanto la concessionaria doveva già essere a conoscenza di quel guasto, visto il breve periodo. E, non essendoci l'onere della prova, la concessionaria, non può dimostrare o trovare "prove" a proprio vantaggio.
    Spero sia da aiuto, per chi, come me si è trovato in questa orribile situazione.

KECH
    donna cerca uomo marina di massa Rispondi Citandodonne single a milano annunci incontri donna cerca uomo

7. incontri su web incontri per adulti matura
    annunci incontri milano TCI Top Member
    donne single a brescia

Auto
    RAV4 sol dpf navisystem
    Post Thanks / Like
    Scusa, ma dopo che Toyota ti ripara l'auto quando non dovrebbe, dopo che il guasto passa in garanzia senza alcun esborso da parte tua, cambi auto e marchio?
    Secondo me dovresti cambiare concessionario, visto che non ti ha neanche risposto!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    :63: Saverio
    donna cerca uomo a bologna Rispondi Citandodonne a la spezia uomo cerca uomo

8. Mi piace Lacto1075 è piaciuto questo messaggio
  9. cerco uomo ricco dona cerca uomo
    singles and friends TCI Junior Member
    siti incontri opinioni

Auto
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da siti incontri torino bitphone Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dopo che Toyota ti ripara l'auto quando non dovrebbe, dopo che il guasto passa in garanzia senza alcun esborso da parte tua, cambi auto e marchio?
    Secondo me dovresti cambiare concessionario, visto che non ti ha neanche risposto!!!!

Buonasera,
    considerando che è un difetto di Toyota, non vedo perchè dovrei essere grato di essere stato graziato, non è un guasto causato da me, che intervengano a loro completo carico, mi pare il minimo, visto che è un loro riconosciuto difetto di fabbrica.
    La cosa che mi infastidisce è che per un mese, son stato lasciato "solo", senza informazioni, senza macchina sostitutiva senza sapere quando avrei rivisto la mia macchina. Solo dopo 1000 telefonate tra concessionarie, Toyota IT e avvocato siamo giunti ad una conclusione, e l'auto mi serve per lavoro, non averla per un mese mi ha causato diversi grattacapi.
    La Rav4 che ho preso aveva SOLO 56k km quando mi ha lasciato a piedi e 4 anni di vita, comprata a marzo 2017, il guasto si è presentato dopo 4 mesi dall'acquisto e 3 giorni prima che io partissi per la vacanza.
    Insomma, non so a che servizio sei stato abituato, ma mi aspettavo di più.
    La concessionaria dove ho acquistato l'auto è a 400km da dove abito, quindi più che cambiarla, direi cancellarla completamente dal mio pensiero. (ovviamente finito tutto, manderò un reclamo a Toyota IT per il totale menefreghismo da parte di una sua concessionaria ufficiale).
    Un saluto

KECH
    trans milano incontri Rispondi Citandositi per incontri gratuiti annunci gratuiti bolzano

10. siti per conoscere donne mature ragazze roma incontri
    incontri per matrimoni TCI Top Member
    donna incontra uomo lecce

Auto
    RAV4 sol dpf navisystem
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da annunci bakeca bergamo KECH Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    considerando che è un difetto di Toyota, non vedo perchè dovrei essere grato di essere stato graziato, non è un guasto causato da me, che intervengano a loro completo carico, mi pare il minimo, visto che è un loro riconosciuto difetto di fabbrica.
    La cosa che mi infastidisce è che per un mese, son stato lasciato "solo", senza informazioni, senza macchina sostitutiva senza sapere quando avrei rivisto la mia macchina. Solo dopo 1000 telefonate tra concessionarie, Toyota IT e avvocato siamo giunti ad una conclusione, e l'auto mi serve per lavoro, non averla per un mese mi ha causato diversi grattacapi.
    La Rav4 che ho preso aveva SOLO 56k km quando mi ha lasciato a piedi e 4 anni di vita, comprata a marzo 2017, il guasto si è presentato dopo 4 mesi dall'acquisto e 3 giorni prima che io partissi per la vacanza.
    Insomma, non so a che servizio sei stato abituato, ma mi aspettavo di più.
    La concessionaria dove ho acquistato l'auto è a 400km da dove abito, quindi più che cambiarla, direi cancellarla completamente dal mio pensiero. (ovviamente finito tutto, manderò un reclamo a Toyota IT per il totale menefreghismo da parte di una sua concessionaria ufficiale).
    Un saluto

KECH
    Scusami se insisto, ma secondo te un'altra casa automobilistica, su un'auto acquistata usata, a garanzia scaduta avrebbe intervenuto a costo zero?
    A prescindere se il concessionario è a 400 o a 10 km, spettava a lui la riparazione della vettura, perché avrebbe dovuto darti la garanzia di 12 mesi, non a Toyota Italia.
    Poi giustamente ognuno fa quello che meglio crede

:63: Saverio
    sito incontri occasionali Rispondi Citandobakeca crotone incontri sito incontri per adulti

11. Mi piace antoniorati è piaciuto questo messaggio
incontri per adulti avezzano annunci gratuiti torino chatta senza registrazioni Primaincontri per sempre bakeka incontri la spezia donna cerca uomo asiatiche donna incontri donne incontri brindisicerco un compagno di vita incontri con donne a milanobakeca donna cerca uomo foggia siti per blogcerca ragazze single donna cerca monza fare siti web gratis donna matura cerca UltimaUltima