donne barletta bakeca google.it Donne che scopano

annunci ragazze single kascoturbo.it

siti dove incontrare ragazze bolzano bakeca donne

chat donne online donna cerca uomo mantova donna cerca uomini milano Primadonne cercano compagno foto di donne gratis donna cercano uomo ... siti di incontri hard annunci donna bresciaanima gemella chat siti cougar gratiselenco siti incontri bakeca annunci triestecerco donne per chattare sito per donneincontri donna como annunci adulti romasito di donne donne incontri trevisochatt incontri gratis uomo cerca coppie incontri con nonne ... annunci incontri ancona bakeca donne ravenna UltimaUltima
Risultati da 313 a 320 di 449

donna incontri napoli Discussione: donna italiana cerca uomo
bakeca di barletta

chattare con donne single
  1. conoscere ragazze in chat annunci personali amicizia
    donna cerca massaggiatore TCI Advanced Member
    donne sole torino

Auto
    Yaris 1.0 Sol 2001, Urban Cruiser 1.33 Luxury
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da incontri gratis con donne BigToyota Visualizza Messaggio
    Bravo, anche il mio C-HR (ideale) dovrebbe essere questo, made in Japan e 1.5 aspirato.
    Stessi gusti ed opinioni.

incontri ragazze forli Ps: nessuno mette in discussione le possibilità economiche, non ho visto alcun riferimento da parte di nessuno, per carità.

Fiat manufatte in POLONIA sono benfatte, non c'è da rabbrividire.

E poi la cultura del paese dove si costruisce, fa la differenza, non sono i componenti, ma l'handling che cambia le cose. Un operaio giapponese ha un approccio diverso e un modo diverso di guardare e di lavorare. LI c'è molta qualità!

VERSO S: permutata per una Mercedes Classe B, ma io sono patologicamente affetto da macchinite, quindi non faccio testo nei miei cambi di auto convulsivi, sono malato.
    Per quanto riguarda le Fiat fatte all'estero non è per un discorso di qualità ma per una questione di principio.
    Lavoro tolto ad operai italiani, questo non mi và giù.
    Una Mercedes per una Verso-S... non ho parole, io ai mangiapatate non ho mai dato e non darò mai un'euro.

incontri coppie singoli › Leggi anche: siti incontri on line
    migliori chat per incontri Rispondi Citandoconoscere ragazze rumene bakeca annunci donne foggia

2. siti per annunci di vendita ragazze da incontrare # ADS
    siti di incontri gratuito bakeca annunci benevento come trovare amici
    siti incontri hot Circuit advertisement
    siti di grafica  

3. chat gratis con donne donne in cerca di trasgressione
    annunci single milano TCI Advanced Member
    annunci donne serie
    ragazze incontri monza

Auto
    Toyota C-HR
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da roma incontri donne BigToyota Visualizza Messaggio
    Ammissibile per carità, ma Toyota pur conoscendo il problema consegnava auto a tutti.
    Io la chiamo malafede
    Citazione Originariamente Scritto da cerco uomo a roma ruzzino Visualizza Messaggio
    Quella si che è una vera made in japan, e poco mi importa se la gente l'ha snobbata perchè "brutta e inguardabile".
    Citazione Originariamente Scritto da incontri donne a venezia BigToyota Visualizza Messaggio

L'auto autoctona NON ESISTE quasi più.

Prendo dei quote come spunti di discussione. Si e' parlato un po' di tutto, di auto autoctone e anche di auto brutte andando un po' in off topic ma il gioco mi piace e ci sto. Raccontando le mie esperienze posso dire la mia che naturalmente non e' verita' assoluta.

Partiamo dalla malafede Toyota. Nel mio costrutto ho usato il tempo per essere facilmente compreso ma potevano essere anche numeri di matricola, il senso non cambia in quanto serviva per evidenziare la famosa "inerzia" di cui, a te BigToyota, non frega assolutamente nulla. Tu non capisci ragioni, per te c'e' solo malafede e una voglia da parte di Toyota di insabbiare il problema. Giusto?

Penso di affermare la cosa in parte, ma di una cosa sono convinto, se la tua posizione e' quella di aver voluto vedere Toyota comunicare termini del tipo "le C-HR hanno problemi" "non consegnamo le auto perche' sono fallate" o altre cose di questo genere allora ti dico che vivi in un mondo che non e' questo. E' piu' reale il mio costrutto che quello che tu desidereresti. Infatti Toyota non ha seguito la tua strategia che secondo me, sotto il punto di vista aziendale, e' autolesionista. Avevo, in qualche messaggio fa, definito le parti e il loro posto, Toyota e' li', leader di automobili da parecchi anni e BigToyota e' un utente di questo forum. Riflettiamo. Ti voglio tanto bene ma le cose stanno cosi'.
    Non sto dicendo che non puoi dire quello che pensi, bada bene, ti sto solo rispondendo.
    Mi sembra poi di cadere nella retorica in questo thread, pieno dei "se fossi io l'allenatore", parte sempre ben riuscita a noi italiani di cui nulla o quasi ci va bene.

Auto autoctone: Mettiamocela via, purtroppo non sara' piu' cosi'. Negli anni '90 ho avuto due Celica e un Land Cruiser nel 99, ottime auto, ordinate e aspettate mesi in quanto arrivavano dal Giappone, mai avuto problemi. Nel 2002 (o giu' di li', non sono sicuro) ho preso una Yaris per mia moglie che ho ancora (ha 40.000 km, la usa per fare la spesa perche' non ha altre esigenze), arrivava -credo- dall'Inghilterra. Mai avuto problemi. Batteria cambiata solo due volte, due mesi fa abbiamo cambiato le leve di sospensione del portellone perche' avevano "perso forza". Ci puo' stare.

Nel 2009 ho bisogno di un'auto per fare autostrada, molto comoda. Penso all'Avensis ma onor del vero non mi piaceva (e qui saltiamo pure sul concetto delle auto "personalmente" brutte), inoltre avevo dei problemi seri alla schiena che mi hanno fatto scegliere un auto con le sospensioni attive. Compro una Citroen C5 Tourer, comodissima e secondo i miei gusti molto bella. Passo qualche anno a usare quest'auto e nel frattempo sto ad aspettare una risposta da Toyota che non arriva mai. La Toyota nel frattempo (e adesso) fa delle auto inguardabili nel segmento di mio interesse.
    E' una misera soddisfazione la mia perche' nel frattempo con la mia Citroen mi rendo conto di non avere un meccanico di fiducia, mi ero dimenticato di questa figura, Toyota me l'aveva fatta dimenticare, "il meccanico di fiducia" io non ce lo avevo da anni: cambio centraline, cambio lampadine, ricarico condizionatore, aggiusto sospensioni... insomma un po' di tutto in 140.000 km. Poi le mie esigenze cambiano, l'eta' avanza, la voglia di correre finisce, il problema alla schiena lo supero. Esce la C-HR. La producono in Turchia... azz. Conosco i Turchi, ci ho lavorato assieme, conosco i Giapponesi, sono stato in Giappone svariate volte per lavoro. C'e' una differenza abissale tra queste due civilta'.
    Ci penso, ci ripenso, la C-HR mi piace troppo. Penso alla garanzia, penso al "vuoi che succeda proprio a me?".
    E finalmente mi decido e la compero.

Ora, dire che se la C-HR fosse stata costruita in Giappone non ci sarebbe stato il problema del parabrezza mi pare un'assurdita'. Mettere in gioco una decisione, una convinzione e una preferenza per un probabile "puntino" di saldatura su un numero chiuso di esemplari mi pare veramente una ca**ata.
    Torno su una cosa, posso capire il diretto interessato, quello che cambia il vetro piu' di una volta, che emotivamente e' provato, che appena trova l'occasione ti butta li' una sfuriata. Ma che uno cambi idea, che non compri un C-HR o che non ritenga piu' Toyota all'altezza perche': "e' un prodotto realizzato in Turchia e la' lavorano male .... infatti guarda il parabrezza", beh quello proprio io non lo capisco.

:)
    ragazze belle sexy Rispondi Citandoricerca anima gemella annunci donna cerca uomo napoli

4. incontri a napoli donne siti per incontri seri
    incontri in chat TCI Top Member
    bakeca donne incontri

Auto
    Yaris 1.0
    Post Thanks / Like
    Non sei del mestiere e parli così, tanto per contraddirci.

Allora una "recall campaign definition" funziona così :
    incontri sexy roma e speriamo che la smetti di fare il "prete" TOYOTA, fingendo una galanteria (netiquette) verbale ma affermando (quasi ma non esplicitamente) che gli altri sono stolti e tu sei il saggio.

Quando viene evidenziata una anomalia succede il blocco linea; o il blocco dell' impianto (utilizzo termini comprensibili)
    Subito si ferma (avanzamento stato lavori) il prodotto tracciabile (e non) che viene bloccato dal produttore del bene.
    Compete a lui mettere in atto un risanamento.
    TUTTI I PRODOTTI DI UNA FABBRICA SONO TRACCIABILI quindi se ne conosce vita morte e miracoli!

Può avvenire in tempo zero, per risalita linea e alienando i pezzi non conformi dal flusso produttivo.

Se non si conosce la causa (root-cause) del problema ma solo gli effetti, va immediatamente sospesa una produzione fino a quando si capisce la causa radice del problema.

NEL FRATTEMPO NON SI CONSEGNA MERCE AL CLIENTE E NON SI DELIBERANO AUTO, MOTORI, TELEFONINI O FRIGORIFERI, è lo stesso col dubbio della NON qualità.

Diciamo che in quattro parole abbiamo detto le cose elementari da fare.
    Molto ma molto semplicemente, perchè esistono manuali e regole ISO per queste cose.
    Non è una fantasia, ma un protocollo mondiale quello che c'è da fare

Ma, c'è un ma....che spiego;
    - Ipotesi 1: se la causa radice è imputabile ad un difetto di processo (deriva di un robot o deriva di un uomo - Human error ), quindi ad un errore autogenerato e con responsabilità dirette, una casa produttrice si ravvede subito dal produrre e mandare pezzi avanti che poi dovrà richiamare e sanare in mano cliente perchè costerebbe di più, e ci sarebbero i danni di immagine; ma i costi vivi di ripristino sarebbero talmente alti che si potrebbe pure fallire!!!
    La ditta degli airbags difettosi di cui Toyota era coinvolta, ha fallito!

- Ipotesi 2 : se la causa radice è imputabile ad un fornitore, che sottoposto a vincolo di qualità di fornitura, crea un problema, i costi gli vengono totalmente ribaltati, nella grande interezza e maggiorati secondo clausole contrattuali.
    Ipotizziamo che LAMSAFE (la ditta del parabrezza) abbia ciuccato alcuni lotti di parabrezza, TOYOTA incurante del problema tanto non paga lei, ma il fornitore, ha lasciato montare, in piena consapevolezza del problema ormai noto, parabrezza fallati con due scopi; il primo fatturare; il secondo tanto paga Lamsafe, e l'immagine è salva perchè la gente pensa alla fama della qualità mondiale che noi (Toyota docet) abbiamo creato e quindi si fidano.

Vero è che molti non dicono niente di fronte ad un parabrezza rotto.

LA MALAFEDE;
    primo perchè TOYOTA in piena confusione sulle cause della rottura, ma ricevendo info dalla strada, continuava a sfornare CHR a gò-gò. Dovevano bloccarle, fino a quando non emergeva la causa radice del problema;
    secondo, tanto non pagando lei i maggiori costi, (ma Lamsafe ad esempio) ha preferito continuare a produrre e vendere e quindi a fatturare COL PROBLEMA ben evidente e noto, pur di fare cassa, minacciando il fornitore qualora non avesse ottemperato al risanamento globale.

Allora si evince, e per questo non danno una matricola chiara (vin) di break point del problema, che è stata gestita malissimo la cosa.
    Anzi la malafede è anche tentare la sorte sperando che qualche parabrezza non si rompa, che qualcuno non legga il web e se lo va a cambiare da solo, pensando al sassolino vagante, ecc.

NON C'E stata da parte di TOYOTA nessun approccio professionale al problema.
    Quindi siamo in malafede, punto e basta.

Chi ha inventato questi comportamenti di eccellente qualità e regole per la gestione di queste anomalie?
    La Toyota anni e anni fa.
    Ultima modifica di BigToyota; 25-07-2017 alle come fare amore 00:20
    siti per cercare amicizie Rispondi Citandochat senza registrazione per single donne a roma

5. annunci incontri a chieti donne annunci perugia
    annunci bakeca alessandria TCI Advanced Member
    siti internet gratis per sempre
    sito di incontri donne mature

Auto
    Toyota C-HR
    Post Thanks / Like
    Penso sia piu' probabile si tratti dell'ipotesi 1, almeno questo thread tira da quella parte. In questo thread, nei pochi istanti di lucidita', abbiamo pubblicato foto e ci sono state delle conferme. Sembra che i parabrezza "buoni" siano della stessa marca di quelli che si rompono. AGC Automotive. Poi questa Lamsafe non sono dove la prendi, forse da qualche discussione che mi sfugge. Ad ogni modo non e' importante.

Ho parlato d'inerzia nei miei interventi. E' quel tempo di reazione dal momento in cui un'azienda realizza dove sta il problema a quando provvede una soluzione, scrivere:

- - Ipotesi 1: se la causa radice è imputabile ad un difetto di processo (deriva di un robot o deriva di un uomo - Human error ), quindi ad un errore autogenerato e con responsabilità dirette, una casa produttrice si ravvede subito dal produrre e mandare pezzi avanti che poi dovrà richiamare e sanare in mano cliente perchè costerebbe di più, e ci sarebbero i danni di immagine; ma i costi vivi di ripristino sarebbero talmente alti che si potrebbe pure fallire!!!
    non e' solo da uno che col senno di poi fa la morale ma e' assolutamente un'affermazione "complottara". Come del resto lo e' tutto il resto del messaggio.

E' vero Big, non sono del mestiere, ma ho lavorato all'estero molti anni (Giappone compreso giusto per stare in tema), ho 50 anni, sviluppo firmware per prodotti che probabilmente usi anche tu. So cosa vuol dire "difetto", i bugs del software nel mio mestiere non si contano, tanto da aver introdotto ormai da tempo la procedura di update come normale procedura da fare ai prodotti. Scrivere "la casa produttrice si ravvede subito" pone anche il fatto che per ravvedersi deve comprendere la natura del difetto. Ecco quali sono i tempi di reazione che nel mio messaggio scorso ho voluto rappresentare portando una cronostoria ipotetica. Pretendere che un'azienda -nel frattempo- fermi la produzione e' pura utopia, soprattutto se il problema non mette direttamente in pericolo la vita delle persone (vedi Samsung, sullo smartphone che esplodeva).
    Capisco che tu ti sei immaginato la scenetta dei clienti in ginocchio che pregavano la consegna, ma ti posso garantire che l'ansia del giocattolo nuovo ha portato anche casi in cui gli acquirenti pretendevano l'auto in ogni caso.

NON C'E stata da parte di TOYOTA nessun approccio professionale al problema.
    E' una tua opinione e tale rimane, sono difronte a BigToyota a alla "TOYOTA", scusa ma la scelta di come interpretare un problema a livello professionale mi sembra scontata.

Alla prossima puntata de "Un saggio e un complottaro". (scherzo)

PS
    Tu non sei uno stolto come definisci nel messaggio, nessuno in questo thread ha dimostrato di esserlo. Posso dire che fai discorsi complottari definendo cio' che dici, ma il rispetto che ho di te rimane sempre.
    Ripeto all'infinito: e' solo una mia idea e il fatto di non pensarla come me non ti definisce. Devi comprendere che non devi per forza pensarla come me.
    chat serie gratis Rispondi Citandobelle ragazze sexy incontri donne piacenza

6. siti gratis per incontri donna cerca uomo bari
    annunci donne sole TCI Advanced Member
    meetic gratis per uomini

Auto
    Post Thanks / Like
    Cavolo ragazzi...siete due mastini, difficile tenervi testa.
    Io sarei dalla parte di Big, perchè come cliente/consumatore vorrei essere trattato sempre al meglio.
    Purtroppo non è così, e a malincuore devo dire che uanco ha ragione nel dire che la realtà delle aziende è ben diversa dai "sani principi che tutti vorremmo".
    Nel mia caso (lavoro in elettronica e fornitore di parti automotive), pur di vendere e fatturare si và sempre avanti, salvo casi palesemente gravi dove si ha il blocco della produzione.
    Le problematiche subdole non vengono dichiarate, ovviamente per ragioni di costo.
    Il vero collaudo lo fà il cliente, si usa il feedback per sanare i problemi e migliorare l'affidabilità nel tempo.
    Si finisce sempre lì, contano solo i soldi alla fine..
    Noi un pò tifosi di toyota pensavamo che questo non potesse accadere, ma la realtà è che tutte le aziende, chi più chi meno, lo fanno...
    Moralmente è sbagliato ma al giorno d'oggi comanda il consumismo sfrenato, c'è poco da fare.
    P.S.: i due fornitori di parabrezza del CH-R sembrano essere AGC Automotive e SISECAM
    Ultima modifica di ruzzino; 26-07-2017 alle incontri donne trento 23:12
    incontri con ragazze Rispondi Citandobakeca incontri donne treviso migliori siti per single

7. Mi piace siti di incontri adulti cerco una donna uanco è piaciuto questo messaggio
  8. municipio di piacenza incontri di amicizia
    sito per annunci gratis TCI Top Member
    ragazze a bari

Auto
    Yaris 1.0
    Post Thanks / Like
    E' meno irritante avere il parabrezza rotto che parlare Uanco!?!?!

Scherzo,(insomma) sono impegnatissimo, ma sabato che starò calmo e sereno, ti risponderò.
    Per dirti che... non hai l'ultima parola... ancora.

donna reggio calabria Rispondi Citandoannunci incontri brindisi incontri adulti marche

9. singolo cerca coppia incontri annunci personali
    sito incontri seri TCI Advanced Member
    incontri uomini milano

Auto
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da donna annunci roma uanco Visualizza Messaggio
    Ora, dire che se la C-HR fosse stata costruita in Giappone non ci sarebbe stato il problema del parabrezza mi pare un'assurdita'. Mettere in gioco una decisione, una convinzione e una preferenza per un probabile "puntino" di saldatura su un numero chiuso di esemplari mi pare veramente una ca**ata.
    Torno su una cosa, posso capire il diretto interessato, quello che cambia il vetro piu' di una volta, che emotivamente e' provato, che appena trova l'occasione ti butta li' una sfuriata. Ma che uno cambi idea, che non compri un C-HR o che non ritenga piu' Toyota all'altezza perche': "e' un prodotto realizzato in Turchia e la' lavorano male .... infatti guarda il parabrezza", beh quello proprio io non lo capisco.
    Non ho mai detto che vi sia una certezza che le CH-R giapponesi siano prive del problema del parabrezza.
    Ho detto che ci vorrebbe questo dato per confermare la mia tesi, ma penso che sarà dura trovarlo.
    Capitolo CH-R turco, rispetto il tuo punto di vista, liberissimo di comprare ciò che vuoi e di non capire il mio modo di fare.
    Non siamo tutti uguali; ripeto, mai e poi mai mi prenderei un'auto giapponese fatta fuori dal giappone.
    Ma varrebbe anche per un'auto tedesca o per una italiana.
    A nessuno interessa sapere dove vengono prodotte le cose. Beh, a me si.
    Una CH-R è un'auto turca a tutti gli effetti, per me di Toyota ha solo lo stemma e il design.
    Poi, ti trovi bene, ti piace, non ti dà problemi, sei l'uomo più felice della terra ma l'auto resta turca, non giapponese.
    Ma a che serve?, le auto sono tutte uguali...hanno la stessa qualità, ma che ti frega..
    Per me no.
    Quando ho saputo che il CH-R importato in Italia sarebbe stato prodotto in turchia è finito nella mia blacklist.
    Può essere anche bellissima, ma non cambio idea per questo.
    incontri per matrimonio Rispondi Citandotrova ragazze gratis incontri a palermo bakeca

10. incontri cinese roma donna in cerca
    cerco ragazza padova TCI Top Member
    locali a monza
    sito per trovare ragazze

Auto
    Verso Active 1.6 benzina '13
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da annunci donne a varese ruzzino Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che vi sia una certezza che le CH-R giapponesi siano prive del problema del parabrezza.
    Ho detto che ci vorrebbe questo dato per confermare la mia tesi, ma penso che sarà dura trovarlo.
    Capitolo CH-R turco, rispetto il tuo punto di vista, liberissimo di comprare ciò che vuoi e di non capire il mio modo di fare.
    Non siamo tutti uguali; ripeto, mai e poi mai mi prenderei un'auto giapponese fatta fuori dal giappone.
    Ma varrebbe anche per un'auto tedesca o per una italiana.
    A nessuno interessa sapere dove vengono prodotte le cose. Beh, a me si.
    Una CH-R è un'auto turca a tutti gli effetti, per me di Toyota ha solo lo stemma e il design.
    Poi, ti trovi bene, ti piace, non ti dà problemi, sei l'uomo più felice della terra ma l'auto resta turca, non giapponese.
    Ma a che serve?, le auto sono tutte uguali...hanno la stessa qualità, ma che ti frega..
    Per me no.
    Quando ho saputo che il CH-R importato in Italia sarebbe stato prodotto in turchia è finito nella mia blacklist.
    Può essere anche bellissima, ma non cambio idea per questo.

Ma una volta che sai dove vengono prodotte le cose cosa cambia?
    Magari indossi un paio di Nike fatte in Taiwan, una LaCoste fatta in Italia, e dei Lewis fatti in Turchia.
    Ormai ben poche cose sono fatte nel paese di origine, per abbattere i costi di produzione ed anche, come per la Toyota nella produzione di auto destinate al mercato europeo, per limitare i costi di distribuzione.
    Con questa filosofia sarebbero ben poche le auto italiane che potresti comprare.
    Costa molto meno trasportare con la nave un carico di auto dalla Turchia piuttosto che dal Giappone, anche questo incide poi sul prezzo finale dell'auto
    napoli donna cerca uomo Rispondi Citandoincontro coppie milano donna cerca donna bologna

chat gratis senza registrazione italiana gratuita roma incontri donna cerca uomo chat incontri donne Primaincontri tra donne corsi a monza incontri per adulti a rimini ... donne a udine siti per conoscere persone gratisfare sito gratis incontri personali ferraraconoscere donne online cerco donne matureincontri donne matera siti per incontrare donnemigliori siti di incontro gratis chat per conoscere ragazze gratissito di incontri serio trovare ragazze onlinesiti incontri milano annunci donne cerca uomo bergamo bakeca incontri roma uomo cerca uomo ... incontri cougar roma ragazza cerca relazione UltimaUltima