incontro donne bergamo yara google.it Over 50 singles dances toronto

si puo fare l amore quando si hanno le mestruazioni kascoturbo.it

fare l amore nella vasca da bagno è pericoloso incontro di boxe palermo

h3g servizi per adulti biglietti incontro boxe palermo comune di milano settore servizi per adulti in difficoltà amore su internet filmincontro reggio calabria oggi getaways for singles over 50incontro reggio calabria orari saga holidays for singles over 50 incontro reggio calabria ionica incontro reggio calabria jazz UltimaUltima
Risultati da 1 a 8 di 22

come fare amore non corrisposto Discussione: incontro reggio calabria messina
all inclusive vacations for singles over 50

incontro reggio calabria yahoo
  1. comune di milano servizi per adulti in difficoltà holiday for over 50 singles
    siti per incontrare ragazzi giovani TCI Junior Member
    siti per incontrare qualcuno

Auto
    Rav4
    Post Thanks / Like

DVD mappe navigatore B9004 Rav4.

Premetto che posseggo un RAV4 136 SOL dal 2006.
    Dopo 6 anni di "onorato servizio" del mio FullMap B9004 (di fabbrica) col suo rispettivo DVD mappe sembra iniziare a dare qualche problemino.

Partiamo con ordine...

Primo problemino. Quando ascolto un cd audio la cassa destra emette dei fruscii e si accentuano quando il volante e un po' orientato a sinistra.

Secondo problemino. La visualizzazione delle mappe del navigatore ogni tanto scompare e mi chiede di inserire il DVD MAPPE in quanto dice che è assente oppure mi avvisa che è impossibile visualizzare poichè potrebbe essere danneggiato.

Qualcuno di voi ha mai riscontrato questi problemi?

Il primo problema credo sia qualche cavo che si sia leggermente staccato ma comunque credo di risolverlo con un elettrauto.
    Il secondo problema, poichè TOYOTA mi ha dato al momento dell'acquisto dell'auto solo un DVD con le mappe ho cercato di fare una copia di quest'ultimo (anche perchè poi senza il mio DVD regolarmente pagato non saprei di cosa farmene del navigatore). La copia l'ho effettuata acquistando dun DVD double layer (poichè credo che il DVD delle mappe sia di questa caratteristica) ed effettuando la copia a volo (in termine tecnico e cioè inserendo entrambi i DVD, originale e destinatario, in modo da copiarlo in modo identico). Premetto che non ho effettuato la copia per farne un uso improprio ma semplicemente per cercare di recuperare cio' che ho acquistato regolarmente in quanto sembra che si stia danneggiando e prima che accadi ciò sto cercando di correre ai ripari. Dopo aver effettuato la copia ho inserito il DVD MAPPE copiato nel navigatore ma non mi riconosce le mappe e mi dice che il DVD è assente.

Qualcuno di voi ha mai fatto una copia di riserva del suo DVD MAPPE?

Potreste darmi un aiuto in merito?

Non vorrei acquistare un qualcosa che ho già acquistato!

P.S. Quancuno ha collegato una retrocamera o una sorgente esterna al FULLMAP? Potreste aiutarmi anche in questo?

Grazie anticipatamente... ^_^

siti per incontrare amici › Leggi anche: holidays for over 50s singles
    Ultima modifica di Rav4_user; 04-11-2012 alle sito per incontrare amore 20:51
    siti per incontrare zanetti Rispondi Citandoholiday for over 50s singles cerco ragazza rumena per amore

2. cerco uomo sposato innamorato chat di incontro senza registrazione marchio # ADS
    chat di incontro senza registrazione kindle cosa fare per dimenticare un amore meetup for singles over 50
    chat di incontro senza registrazione kik Circuit advertisement
    chat di incontro senza registrazione yahoo  

3. le donne per amore sono disposte holidays for singles over 50 from ireland
    done per amore youtube TCI Advanced Member
    siti di incontro non a pagamento kindle

Auto
    Auris 2.0 d4-d | LUXURY Pack | NAVI Pack <<Costruita in Giappone!>>
    Post Thanks / Like
    Per le mappe se cerchi sui torrent trovi qualcosa del 2007/2008

La cosa difficile è masterizzare, bisogna avere il masterizzatore adatto e masterizzare con qualche specifico programma
    siti di incontro non a pagamento yahoo Rispondi Citandovacations for singles 50 & over siti di incontro non a pagamento youtube

4. siti di incontro non a pagamento whatsapp vacations for 50 year old singles
    siti di incontro non a pagamento como TCI Junior Member
    siti di incontro non a pagamento cagliari

Auto
    Rav4
    Post Thanks / Like
    Vorrei effettuare una copia di backup del mio dvd regolarmente acquistato in quanto sto avendo dei problemi di lettura nel navigatore... e spero che sia semplicemente il DVD il problema, perciò sto cercando di fare una copia anche per capire se dipende dal DVD, altrimenti col navigatore sarebbero guai, nel senso che potrebbe essere un problema di laser di lettura e non so se poi conviene farlo aggiustare.

Ho letto da qualche parte che la copia dovrebbe essere effettuata tramite MAC e non PC... qualcuno sa qualcosa in più? Ha mai provato ad effettuare una copia funzionante?
    Grazie...

Citazione Originariamente Scritto da come fare el amore CiccioB Visualizza Messaggio
    Per le mappe se cerchi sui torrent trovi qualcosa del 2007/2008

La cosa difficile è masterizzare, bisogna avere il masterizzatore adatto e masterizzare con qualche specifico programma
    Ultima modifica di Rav4_user; 06-11-2012 alle siti di incontro non a pagamento quattordicesima 11:42
    siti di incontro non a pagamento torino Rispondi Citandobest singles sites for over 50 siti di incontro non a pagamento genova

5. annunci per adulti genova quinto club med singles over 50
    annunci per adulti genova quarto TCI Advanced Member
    kijiji ebay annunci adulti roma

Auto
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da vorrei incontrare la mia anima gemella Rav4_user Visualizza Messaggio
    Vorrei effettuare una copia di backup del mio dvd regolarmente acquistato in quanto sto avendo dei problemi di lettura nel navigatore... e spero che sia semplicemente il DVD il problema, perciò sto cercando di fare una copia anche per capire se dipende dal DVD, altrimenti col navigatore sarebbero guai, nel senso che potrebbe essere un problema di laser di lettura e non so se poi conviene farlo aggiustare.

Ho letto da qualche parte che la copia dovrebbe essere effettuata tramite MAC e non PC... qualcuno sa qualcosa in più? Ha mai provato ad effettuare una copia funzionante?
    Grazie...
    Per fare una copia di backup devi provare a acquisire l'immagine sempre con IMGBURN oppure DVD DECRYPTER, ma solo se il DVD è antecedente il 2007/2008 altrimenti c'è poco da fare perché se non sbaglio prima di quella data viene utilizzato metodo di scrittura in OTP impossibile da riprodurre con un masterizzatore comune
    siti di incontro non a pagamento online Rispondi Citandoho trovato l amore su internet siti di incontro non a pagamento zalando

6. incontrare nuovi amici bologna chat incontra gente zona
    incontrare nuovi amici bionici TCI Junior Member
    app per incontrare nuovi amici

Auto
    Rav4
    Post Thanks / Like
    La mia auto è stata acquistata nel 2006 quindi è antecedente... ma ancora non ho capito preciso come bisogna fare... non è che qualcuno l'abbia spiegato da qualche parte in modo più preciso? Una copia l'ho già fatta con CDBURNERXP ma non ha funzionato... il navigatore non l'ha riconosciuto...

Citazione Originariamente Scritto da come fare dimenticare un amore CiccioB Visualizza Messaggio
    Per fare una copia di backup devi provare a acquisire l'immagine sempre con IMGBURN oppure DVD DECRYPTER, ma solo se il DVD è antecedente il 2007/2008 altrimenti c'è poco da fare perché se non sbaglio prima di quella data viene utilizzato metodo di scrittura in OTP impossibile da riprodurre con un masterizzatore comune
    dove incontrare nuovi amici Rispondi Citandochat incontra gente testo come incontrare nuovi amici

7. siti per incontrare donne yahoo chat incontra gente quotidiano
    siti per incontrare donne youtube TCI Advanced Member
    cerca chat amore amici

Auto
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da cerco amicizia e amore frasi Rav4_user Visualizza Messaggio
    La mia auto è stata acquistata nel 2006 quindi è antecedente... ma ancora non ho capito preciso come bisogna fare... non è che qualcuno l'abbia spiegato da qualche parte in modo più preciso? Una copia l'ho già fatta con CDBURNERXP ma non ha funzionato... il navigatore non l'ha riconosciuto...

Qui entriamo in un lato un pochino più tecnico, io ti parlo in base a quello che ho capito sul mio navigatore (TNS700 b9005)

In genere qualunque DVD proprietario presenta dei blocchi per evitare giustamente la pirateria

Il mio navigatore utilizza dischi DVD Dual layer, che hanno capacità quasi doppia rispetto i DVD normali perché hanno due strati che vengono scritti con due laser uno che incide lo strato più superficiale e uno che incide lo strato più interno.

come fare con un amore non corrisposto Fino alle mappe 2007/2008 non c'è stata alcuna protezione sui DVD, dopo questa data hanno risolto il problema adoperando una masterizzazione in OTP (ovvero i due layer del DVD vengono scritti uno dall'interno verso l'esterno e l'altro dall'esterno verso l'interno) come si fa l amore con la ragazza sopra mentre in precedenza venivano scritto in PTP (entrambi i layer vengono scritti dall'interno verso l'esterno, è il metodo di masterizzazione casalingo).
    Con l'avvento dell'OTP hanno sostituito una parte di dati nel DVD dedicata all'aggiornamento del firmware (software interno al navigatore che serve a gestire dalle mappe alla radio ai cd) in tale modo chiunque inseriva un disco aggiornato non poteva più inserire dischi masterizzati a casa con masterizzatori comuni (PTP)

Ora in rete si trovano delle immagini 2008/2009 masterizzabili perché qualcuno con molta pazienza ha preso il disco 2007/2008 e ha sostituito solo le mappe con quelle nuove lasciando la parte di dati per aggiornamento firmware invariato senza aggiornamenti di controllo per dischi (OTP)

Per masterizzare un'immagine di questo tipo, in rete, consigliano IMGBURN dove l'unica cosa che bisogna impostare è DVD-ROM e una velocità di masterizzazione molto bassa

Mi scuso se mi sono dilungato se mi è sfuggito qualcosa dimmelo...
    cerco una ragazza per amore mio Rispondi Citandoover 50 singles resorts cerco una ragazza per fare amore

8. cerco una ragazza per amore impossibile donne in amore gianna nannini
    chat incontrissimi gratuita senza iscrizione youtube TCI Junior Member
    incontrare nuovi amici roma

Auto
    Rav4
    Post Thanks / Like
    Beh che dire... sei stato molto gentile...
    Scusami però per la mia incompetenza se ti chiedo ancora qualcosa...
    Allora... per i DVD DL ci siamo... fin qui ok...
    Per quanto riguarda la protezione, il mio DVD mappe è antecedente al 2006, data di acquisto della mia auto, quindi come tu mi dici che non hanno protezioni, si dovrebbe fare una semplice copia per poter usare il nuovo DVD nel navigatore. La cosa è stata fatta da me (ci tengo a precisare che ho fatto una copia del mio DVD originale in quanto mi sta dando qualche problemino ultimamente, e cioè ad un certo punto della navigazione mi dice che il DVD mappe è assente e per questo prima di rovinarlo totalmente sto cercando di fare una copia funzionante) ma non viene letto.
    Per quanto riguarda il problema della masterizzazione di un disco DVD DL in OTP (i due layer del DVD vengono scritti uno dall'interno verso l'esterno e l'altro dall'esterno verso l'interno e questo lo si fà per permettere in genere ai DVD video per essere più fluidi e veloci nella lettura) e in PTP (i layer vengono scritti dall'interno verso l'esterno e non credo sia il metodo di scrittura casalingo) informandomi un po' in giro credo di aver capito una cosa diversa e cioè che i DVD mappe vengono tutti registrati in modalità PTP in quanto la modalità OTP qualsiasi semplice pc la utilizza e quindi non avrebbe senso la protezione OTP.
    Qualsiasi DVD mappe si dovrebbe masterizzare in modalità PTP per essere riconosciuto dal navigatore.

Ora mi chiedo, e ne approfitto della tua gentilezza CICCIOB, se tu hai mai effettuato una copia del tuo DVD mappe e ha funzionato.

Oppure c'è stato qualcuno che l'ha fatto ed è andato a buon fine?

Grazie in anticipo... a tutti...

Citazione Originariamente Scritto da come si fa l amore con una ragazza CiccioB Visualizza Messaggio
    Qui entriamo in un lato un pochino più tecnico, io ti parlo in base a quello che ho capito sul mio navigatore (TNS700 b9005)

In genere qualunque DVD proprietario presenta dei blocchi per evitare giustamente la pirateria

Il mio navigatore utilizza dischi DVD Dual layer, che hanno capacità quasi doppia rispetto i DVD normali perché hanno due strati che vengono scritti con due laser uno che incide lo strato più superficiale e uno che incide lo strato più interno.

come si fa l amore al telefono Fino alle mappe 2007/2008 non c'è stata alcuna protezione sui DVD, dopo questa data hanno risolto il problema adoperando una masterizzazione in OTP (ovvero i due layer del DVD vengono scritti uno dall'interno verso l'esterno e l'altro dall'esterno verso l'interno) come si fa l amore senza penetrazione mentre in precedenza venivano scritto in PTP (entrambi i layer vengono scritti dall'interno verso l'esterno, è il metodo di masterizzazione casalingo).
    Con l'avvento dell'OTP hanno sostituito una parte di dati nel DVD dedicata all'aggiornamento del firmware (software interno al navigatore che serve a gestire dalle mappe alla radio ai cd) in tale modo chiunque inseriva un disco aggiornato non poteva più inserire dischi masterizzati a casa con masterizzatori comuni (PTP)

Ora in rete si trovano delle immagini 2008/2009 masterizzabili perché qualcuno con molta pazienza ha preso il disco 2007/2008 e ha sostituito solo le mappe con quelle nuove lasciando la parte di dati per aggiornamento firmware invariato senza aggiornamenti di controllo per dischi (OTP)

Per masterizzare un'immagine di questo tipo, in rete, consigliano IMGBURN dove l'unica cosa che bisogna impostare è DVD-ROM e una velocità di masterizzazione molto bassa

Mi scuso se mi sono dilungato se mi è sfuggito qualcosa dimmelo...
    film d amore simili ad amici di letto Rispondi Citandodonne in amore di ken russell ragazze da incontrare zanetti

9. ragazze da incontrare konjugation donne in amore youtube
    come incontrare la propria anima gemella TCI Advanced Member
    come capire se hai incontrato la tua anima gemella

Auto
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da fare l amore con il preservativo fa male Rav4_user Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da come reagire quando un amore finisce Rav4_user Visualizza Messaggio
    Beh che dire... sei stato molto gentile...
    Scusami però per la mia incompetenza se ti chiedo ancora qualcosa...
    Allora... per i DVD DL ci siamo... fin qui ok...
    Per quanto riguarda la protezione, il mio DVD mappe è antecedente al 2006, data di acquisto della mia auto, quindi come tu mi dici che non hanno protezioni, si dovrebbe fare una semplice copia per poter usare il nuovo DVD nel navigatore. La cosa è stata fatta da me (ci tengo a precisare che ho fatto una copia del mio DVD originale in quanto mi sta dando qualche problemino ultimamente, e cioè ad un certo punto della navigazione mi dice che il DVD mappe è assente e per questo prima di rovinarlo totalmente sto cercando di fare una copia funzionante) ma non viene letto.
    Per quanto riguarda il problema della masterizzazione di un disco DVD DL in OTP (i due layer del DVD vengono scritti uno dall'interno verso l'esterno e l'altro dall'esterno verso l'interno e questo lo si fà per permettere in genere ai DVD video per essere più fluidi e veloci nella lettura) e in PTP (i layer vengono scritti dall'interno verso l'esterno e non credo sia il metodo di scrittura casalingo) informandomi un po' in giro credo di aver capito una cosa diversa e cioè che i DVD mappe vengono tutti registrati in modalità PTP in quanto la modalità OTP qualsiasi semplice pc la utilizza e quindi non avrebbe senso la protezione OTP.
    Qualsiasi DVD mappe si dovrebbe masterizzare in modalità PTP per essere riconosciuto dal navigatore.

Ora mi chiedo, e ne approfitto della tua gentilezza CICCIOB, se tu hai mai effettuato una copia del tuo DVD mappe e ha funzionato.

Oppure c'è stato qualcuno che l'ha fatto ed è andato a buon fine?

Grazie in anticipo... a tutti...

come bello far l amore come si fa l amore romantico Di quello che ho scritto sopra bisogna invertire ciò che ho scritto al PTP con quello che ho scritto con l'OTP, ovviamente mi sono confuso... tranne che per le definizioni che sono esatte, come hai ribadito tu

comunque con il mio masterizzatore non vanno perché non supportato da IMGBURN, devo provare con quello di qualche amico

A giorni proverò
    ragazze russe da incontrare Rispondi Citandodonne in amore tntvillage cerco amicizia e amore agenzia

cerco amicizia e amore aforismi donne in amore trama cerco amicizia e amore differenza donne in amore romanzocerco amicizia e amore sincero donne in amore russellcerco amicizia e amore verona donne in amore brando cerco amicizia e amore mio come fare l amore con un uomo UltimaUltima