incontri piccanti varese google.it Incontri massaggi milano

tutto incontri roma kascoturbo.it

ragazze per compagnia siti incontri bologna

Risultati da 1 a 3 di 3

incontri donna cerca uomo napoli Discussione: coppie cercano singolo
conoscere donne in chat

corsi siti web
  1. incontri per adulti a roma brescia bakeca donna cerca uomo
    siti gratis per single TCI Newbe

bakeca annunci latina

Auto
    prius
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    donne roma incontri

Anomalia: Controllare sistema ibrido.

Domenica scorsa (1 marzo 2015), durante una passeggiata con la famiglia, nella mia Toyota prius versione 2010 improvvisamente mi appaiono sul display del cruscotto quattro spie gialle oltre la scritta controllare sistema ibrido. Fermo l'auto e con il carro attrezzi la stessa viene consegnata all'autofficina Toyota della mia città.
    Il successivo lunedì il personale dell'autofficina collegano il computer all'auto e rilevano dei codici errore mai apparsi prima. Avanzano l'ipotesi (forse) della rottura del motore elettrico. Ad oggi la soluzione non è stata trovata. A qualcuno di voi è capitata simile esperienza? In caso affermativo quale è stata la soluzione? Per quanto mi riguarda sono deluso totalmente di questa auto.

bakeca incontri milano uomo cerca uomo › Leggi anche: massaggi adulti bologna
    donne a napoli Rispondi Citandochattare online gratis incontri nella tua citta

2. chat per single senza registrazione scuole superiori cesena # ADS
    incontri milano coppie annunci bakeca trapani foto di single
    chat gratis per single Circuit advertisement
    bakeca brescia it  

3. incontri single cattolici donna in cerca di avventure
    annunci single torino TCI Newbe

chat per singoli

Auto
    Yaris
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da incontri donna trieste Klaus Visualizza Messaggio
    Domenica scorsa (1 marzo 2015), durante una passeggiata con la famiglia, nella mia Toyota prius versione 2010 improvvisamente mi appaiono sul display del cruscotto quattro spie gialle oltre la scritta controllare sistema ibrido. Fermo l'auto e con il carro attrezzi la stessa viene consegnata all'autofficina Toyota della mia città.
    Il successivo lunedì il personale dell'autofficina collegano il computer all'auto e rilevano dei codici errore mai apparsi prima. Avanzano l'ipotesi (forse) della rottura del motore elettrico. Ad oggi la soluzione non è stata trovata. A qualcuno di voi è capitata simile esperienza? In caso affermativo quale è stata la soluzione? Per quanto mi riguarda sono deluso totalmente di questa auto.

Non è possibile che vi siano dei codici di errore sconosciuti e che l'officina non disponga di un elenco completo di tali codici, anche ammesso che il software non ne indichi il significato. Fosse in lei più che deluso dall'auto sarei deluso da un'officina evidentemente non all'altezza e con personale improvvisato.
    chat senza registrazione e gratis Rispondi Citandobakeca annunci treviso incontri per coppie

4. incontri forli cesena chat per conoscere nuovi amici
    fare un sito internet TCI Advanced Member
    ragazze a salerno

Auto
    Prius 3 2009 e Daihatsu Cuore
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da cerco storia seria Alberto100 Visualizza Messaggio
    Non è possibile che vi siano dei codici di errore sconosciuti e che l'officina non disponga di un elenco completo di tali codici, anche ammesso che il software non ne indichi il significato. Fosse in lei più che deluso dall'auto sarei deluso da un'officina evidentemente non all'altezza e con personale improvvisato.
    spero ben che in due anni la macchina sia uscita dall'officina !!!
    incontri per massaggi Rispondi Citandochat senza registraz ragazzo per coppia